Applausi a Casale!!

Rassegna teatrale “Applausi a Casale!!”

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/apservizi

“Applausi a Casale!!”, quattro spettacoli pensati per far conoscere il meraviglioso mondo del teatro comico italiano e non solo.

Presso il Centro Culturale “IL CERRO” si daranno il cambio Paolo Drigo, il duo formato da Beppe Altissimi ed Enrico Beruschi, Marco Sereno e dulcis in fundo, a concludere una serata mista con Beppe Altissimi, Rag. Giuseppe Lodetti, il duo Pis e Lov, e Vincenzo Emmanuello, per una serie di spettacoli leggeri e divertenti.

Sabato 11 maggio Paolo Drigo con “Ladro di Volti” darà il via a questa rassegna di spettacoli leggeri e divertenti, direttamente da Mediaset, Rai, la7 e Sky,
Drigo presenterà uno show di trasformismo scenico che lo porterà a impersonare alcuni tra i più famosi del mondo dello spettacolo. Elvis, Jovanotti, J-Ax, Zucchero, Vasco e Renato Zero sono solo alcuni dei VIP che prenderanno vita sul palco del “CERRO” grazie all’artista dei mille volti che regalerà la sua arte fatta di velocissimi cambi d’abito in un’esibizione ricca di gag e battute.

Il 18 maggio sul palco di Ramate arriverà l’acclamatissimo Enrico Beruschi accompagnato da Beppe Altissimi, in “Andar per mare senza biscotto…e allora” il duo accompagnerà gli spettatori in un’atmosfera quasi surreale fatta di situazioni tanto incredibili quanto divertenti.

L’8 giugno sarà la volta di Marco Sereno che, col suo “Baule dei sogni perduti” farà scoprire la vera magia al pubblico di “Applausi a Casale”. Trucchi, manipolazioni e prestidigitazione cattureranno l’attenzione dei presenti, lasciandoli letteralmente a bocca aperta, portandosi dietro una scia di “ma come ha fatto?”.

L’ultimo, ma non per questo meno prestigioso, appuntamento con “Applausi a Casale” si terrà
Il 15 giugno, per la serata conclusiva della prima edizione di questa rassegna teatrale. Per l’occasione saliranno sul palco Beppe Altissimi, Vincenzo Emmanuello, il Rag. Giuseppe Lodetti ed il duo Pis&Lov. Direttamente da… “Zelig, Colorado ed Eccezionale veramente” questi poliedrici artisti daranno vita al “Gran Cabaret” una rappresentazione unica che farà ridere a crepapelle.

 

sabato 11 e sabato 18 maggio, sabato 8 e sabato 15 giugno 2019

Centro Culturale “il Cerro” 
Via XXV Aprile, 11
Ramate
Comune di Casale Corte Cerro (VB)
Info +39 338 7818320

AP Servizi utilizza il Sistema di biglietteria Liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Concerti

Info
Categorie Tag Archivi