Faq Live Music Club, Grosseto, sabato 17 novembre 2018

Postino e La Municipàl al Faq Live Music Club a Grosseto
Postino e La Municipàl

Postino
Chi si chiede se il “latte di soia” sia una valida alternativa alle proprie abitudini, nel disco di esordio di Postino, troverà 8 buone ragioni per evadere la domanda e lasciarsi attraversare dalla leggera pesantezza delle cose non dette e tenute dentro.
Durante gli ultimi 6 anni, Postino ha quasi sempre scritto i suoi brani in bagno il giorno dopo una sbronza e con l’idea di fare una radiografia a diversi momenti della condizione umana.
La sbronza è passata e ora ha deciso di uscire allo scoperto con il suo primo ‘Tour di Soia’; dal 3 novembre potrete usufruire della terapia musicale ‘live’ di Postino in tutta Italia.
Preparatevi a rispecchiarvi, perdervi e poi ritrovarvi con in mano una bottiglia di latte di soia ad un concerto di Postino.

La Municipàl
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, band che ha esordito nel 2016 con “Le nostre guerre perdute”, un album violento e dolce, pieno zeppo di belle canzoni e particolarmente apprezzato da stampa e pubblico.
Nel 2018 La Municipàl partecipa al contest del Concerto del Primo Maggio di Roma vincendolo ed avviando una collaborazione con la iCompany e con Massimo Bonelli che decide di seguirli come manager.
A partire dall’estate 2018 vengono quindi pubblicate le canzoni “I Mondiali del ’18”, “Italian
Polaroid” e “Mercurio Cromo” che entrano nei cuori e nelle playlist di culto degli appassionati della scena indie italiana.

Info & prezzi:
Ingresso € 12,00 consumazione inclusa

Per maggiori info:
+39 346 5313 880
+39 346 5313 880 (WhatsApp)

Sabato 17 novembre 2018, ore 22.30

Faq Live Music Club
Via Legnano
58100 Grosseto

Il Faq Live Music Club di Grosseto utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per locali con musica

Info
Categorie Tag Archivi