Vitrifrigo (Adriatic) Arena, Pesaro, da venerdi 7 a domenica 9 dicembre 2018

Rassegna Nazionale Pattinaggio Folk UISP all'Vitrifrigo Arena Pesaro
Rassegna Nazionale Pattinaggio Folk UISP

Pesaro si appresta a ospitare la 45a Rassegna nazionale dei gruppi folk Uisp, in programma dal 7 al 9 dicembre. L’evento vedrà impegnati circa 300 gruppi e società provenienti da tutta Italia e oltre 3500 atleti partecipanti.

Per chi non avesse dimestichezza con rotelle e salti, si tratta di una mega competizione che porterà in pista il meglio del pattinaggio artistico a squadre. Gruppi folk, appunto, con decine di atleti che si muoveranno in contemporanea dando vita a coreografie entusiasmanti. 

A organizzare l’evento sono la SdA Pattinaggio Uisp e il Comitato Territoriale di Pesaro Urbino, con il patrocinio del Comune di Pesaro e la collaborazione di APA – Associazione Pesarese Albergatori.

La rassegna, manifestazione importante e storica, rappresenta il fiore all’occhiello del pattinaggio UISP e racchiude i valori fondamentali che muovono l’associazione: sport per tutti a prescindere dall’età, dalle capacità tecniche e dalla provenienza geografica. In queste tre giornate, una marea di atleti, genitori e accompagnatori, si riverserà nella città di Pesaro, dove si potranno rincontrare vecchi amici e veder nascere nuove amicizie, per dare vita a una competizione all’insegna di un sano agonismo e del divertimento. Fortemente voluta dal presidente nazionale pattinaggio UISP, Raffaele Nacarlo, la manifestazione si svolgerà all’AdriaticArena, tempio della ‘città europea dello sport’.

Venerdi 7 dicembre 2018, ore 13.00
Sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018, ore 8.45

Vitrifrigo (Adriatic) Arena
Via Yuri Gagarin
61122 Pesaro
www.uisp.it/pesaro2/rassegnafolk

La Rassegna Nazionale Pattinaggio Folk UISP a Pesaro utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Fiere

Info
Categorie Tag Archivi