20 settembre 2017

Teatro Masini, Faenza (RA), sabato 30 settembre 2017

Gio Evan "Inopia - non perdermi sul serio" al Teatro Masini di Faenza

Inopia | non perdermi sul serio
di e con Gio Evan
e con la musica di Giampiero Mazzocchi

Acquisto biglietti www.liveticket.it/marteticket

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app, occorre entrare nel singolo evento e scegliere la tariffa dedicata.
18app e carta docente - bonus cultura

Dopo il grande successo di “Sorprendermi tour” Gio Evan torna con un nuovo spettacolo del tutto inedito “Inopia – non perdermi sul serio” lavoro nato insieme al suo nuovo libro “Capita a volte che ti penso sempre” edito Rizzoli – Fabbri Editori

Gio Evan cambia indirizzo ai luoghi comuni, sovverte il senso delle frasi fatte e dei modi di dire, obbligando il vocabolario alla sfida dell’improbabile. Lo spettacolo propone impegnative mescolanze verbali per provare quanti agganci lessicali vivono e aspettano di essere messi nuovamente in vita. Gio Evan a volte usa la poesia come scusante, per arrivare a spalancare le porte di un’immaginazione non violata e invitarci nel mondo del surreale, dell’incredibile, della meraviglia e della sorpresa. Il palco su cui si muove è asciutto e minimalista, lascia spazio sufficiente al vero protagonista: pensiero e poesia non pensata prima.
“Gio Evan non è altro che la movenza creativa della lingua, dove filosofia, umorismo, comicità, poesia e giochi di parole si alleano per esprimere la potenzialità di vivere molteplici vite”

Se volete Inopia nella vostra città contattate: MArteLabel – Bruce Labbruzzo 329 16 86906

Biglietto 10.00 euro + d.p.

Sabato 30 settembre 2017, ore 00.00

MEI – Meeting Degli Indipendenti
Teatro Masini

Piazza Nenni, 3
48018 Faenza (Ra)

Marte Label utilizza il Sistema di Biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – biglietteria per concerti

Info
Categorie Tag Archivi