Lanterna Azzurra, Madonna del Piano, Corinaldo (AN), sabato 17 novembre 2018

Mr Rain live alla Lanterna Azzurra di Corinaldo
Mr Rain live
Butterfly effect 2.0

Acquisto biglietti su www.liveticket.it/lanternaazzurra

Mattia Balardi, noto come Mr. Rain è un rapper e beatmaker italiano.
Nato a Desenzano nel 1991, si appassiona alla musica a 16 anni, ascoltando i pezzi di Eminem e della scena rap e hip hop nazionale ed estera del periodo. Nel 2009 decide di dare voce alla propria vocazione ed inizia a scrivere i suoi primi pezzi, con lo pseudonimo di Mr Rain, fino ad arrivare al 2011, anno in cui produce e pubblica il suo primo mixtape “Time 2 Eat”, che riscuote in poco tempo riscontri a livello nazionale.
Nel 2013 partecipa ad X Factor, il talent show più noto al pubblico, ma dopo essere stato ripescato per l’entrata diretta, rifiuta la partecipazione al programma. Nel mese di gennaio 2014 inizia il primo tour ufficiale di venti date, che toccano le principali regioni e città italiane: un’esperienza importante che permette al giovane rapper di far conoscere la sua musica a livello nazionale, partendo da Brescia e chiudendo la lunga serie di concerti nella capitale, Roma.
Mr Rain si è esibito anche in apertura di concerti di artisti e rapper importanti, come Vacca, con cui ha realizzato il feat ‘Make money’, Salmo, Fedez, Emis Killa, Fabri Fibra, Toots and the Maytals, Babaman, Bassi Maestro, Two Fingerz, Mondo Marcio, Brusco, Gemitaiz, Madman e Dargen D’amico.
A maggio 2015 esce “Memories”, il primo disco ufficiale, interamente autoprodotto: un album di 16 tracce che raccontano un frammento della sua vita, come in un diario personale.
Nel 2016, dopo i grandi riscontri di “Carillon” (che su youtube ha superato 5.500.000 di visualizzazioni) e la pubblicazione, nel mese di marzo, del singolo prodotto in collaborazione con Diluvio, l’uscita del nuovo singolo per l’estate “Supereroe” che ha superato 1.500.000 di views, mentre per l’album, che avrà importanti collaborazioni, dovremo aspettare la fine dell’anno. infine il 14 Febbraio 2017 pubblica sul canale youtube della Warner Music Italy, I grandi non piangono mai che raggiunge in poco tempo i 500.000 di visualizzazioni.
Il 26 Settembre 2017 pubblica Supersiste, con la collaborazione di Osso.
L’11 gennaio 2018 invece pubblica Ipernova.
Il 21 Settembre esce BUTTERFLY EFFECT 2.0 Con inediti e tanta nuova musica.

Main Room
Emme
Bryan Hise
Psg
Swed

Hosted Santo

New Priveè
Morru
Bibo
Billy

Voice Giammy

Sabato 17 novembre 2018, ore 22.00

Lanterna Azzurra
Via Madonna del Piano
Corinaldo (AN)
Cell 338 793 3305

Il Lanterna Azzurra di Corinaldo utilizza il Sistema di biglietteria liveticket.
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per Locali con Musica

Info
Categorie Tag Archivi