Angelo Mai Altrove Occupato, Roma, sabato 16 marzo 2019

Sir David Rodigan - A Living Legend all'Angelo Mai di Roma
Sir David Rodigan – A Living Legend

Acquisto biglietti www.liveticket.it/angelomai

Ama la drammaturgia e ha studiato con passione per diventare attore. Sarà per questo che domina qualsiasi palco con un’empatia irresistibile e una teatralità superlativa.
Ha sempre ammirato gli eroi della radio e ha finito per deliziare con i suoi dischi e le sue conduzioni, oltre due generazioni di amanti della musica Black, prima su Capital Radio e poi sulla BBC.
Ha sempre coltivato il sogno di contagiare tutti con la sua conoscenza e il suo amore per la musica giamaicana e mondiale e la notte di Capodanno del 2012 è stato insignito del titolo di baronetto dalla Regina d’Inghilterra per i servizi resi nell’ambito del giornalismo radiotelevisivo.
Voleva essere un DJ ed è diventato uno tra i più grandi e coinvolgenti che il mondo abbia mai conosciuto.
Al culmine della sua carriera stellare, immortalata e celebrata dal documentario tributo della televisione inglese e dalla sua storica apparizione alla Royal Albert Hall di Londra, Sir David Rodigan arriva a Roma, all’Angelo Mai, per una data da ricordare.
C’è stato un Rodigan prima e un Rodigan dopo quel 2018 che lo ha reso leggenda. Un appuntamento da dentro o fuori. Viverlo o farselo raccontare. Una selezione speciale che terrà dentro tutti questi incredibili traguardi raggiunti dai primi vagiti dello Ska al Reggae, alla Dancehall, ai nuovi suoni londinesi.

Sabato 16 marzo 2019, ore 22.00

 

Angelo Mai Altrove Occupato
via delle Terme di Caracalla, 55/a
Roma
www.angelomai.org
prenotazioni@angelomai.org

L’Angelo Mai e MarteLabel di Roma utilizzano il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per concerti

Info
Categorie Tag Archivi