PalaMalè, Tuscania (VT), sabato 22 e domenica 23 settembre 2018

Torneo Tuscania Volley al PalaMalè a Tuscania
Torneo Tuscania Volley

Sarà un pre-campionato di altissimo livello quello del Tuscania Volley di Coach Morganti: dieci incontri totali nelle cinque settimane che precedono l’inizio del Campionato Serie A2 Credem, previsto il 14 Ottobre al PalaMalè contro il Club Italia.

Si inizia l’8 Settembre a Tuscania con il tradizionale Trofeo PM&B che ci vedrà opposti al Roma Volley. Si continua con  Sora, Civita Castellana, Anguillara Volley, di nuovo Roma Volley ed infine il 6 ottobre ultimo test match contro l’Acqua Fonteviva Livorno dell’ ex Coach  Montagnani.

Ma l’evento di punta del pre-season si avrà nei giorni 22 e 23 settembre al PalaMalè con il “Trofeo Hot Buttered” dove presenzieranno avversari di grande lustro: Cucine Lube Civitanova, Top Volley Latina e Consar Ravenna. Per la prima volta la Città di Viterbo potrà godere dello spettacolo della Superlega: il pubblico della provincia dell’Alto Lazio potrà gustare i gesti tecnici di campioni del calibro di Robertlandy Simon, Yoandy  Leal, Simone Parodi, Daniele Sottile, Andrea Argenta e molti altri.

Programma:

Sabato 22, ore 17.30: Consar Ravenna – Top Volley Latina

A seguire: Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Cucine Lube Civitanova

Domenica 23, ore 16.00: Finale 3° – 4° posto

A seguire: Finale 1° – 2° posto

(dal sito www.tuscaniavolley.it)

Sabato 22 settembre 2018, ore 17.30
Domenica 23 settembre 2018, ore 16.00

PalaMalè
Via dei Monti Cimini, 17
01100 Viterbo

Torneo Tuscania Volley utilizza il Sistema di biglietteria liveticket
Info su www.liveticket.it – Biglietteria per sport

Info
Categorie Tag Archivi